Il primo compleanno è un compleanno importante, da organizzare in ogni minimo dettagli, così che rimarrà un bellissimo ricordo per i genitori e per  i nonni. Come prima cosa occorre scegliere la location e decidere il tema della festa. Uno dei temi più utilizzati per le feste di compleanno dei più piccoli è proprio la festa a tema fattoria!
Colorata e allegra: ci sono tutti gli animali che tanto piacciono ai bambini. La mucca il pulcino, il cavallo, sono da sempre gli animali più amati dai piccolini.
Qui trovate alcune delle immagini di dolci che ho realizzato per  un primo compleanno. Ecco qui le foto di quello che ho preparato proprio per una festa di compleanno di questo tipo…

C’è il pulcino, la gallina, il coniglietto, la mucca, il cavallo e la pecorella.
Ah c’è anche il maialino…
Si potranno abbinare tovaglia e tovaglioli a scacchi bianchi e rossi, in perfetto stile country.
I biscotti sono di pasta frolla,  e poi sono stati ricoperti di pasta di zucchero. In questo caso i biscotti sono stati applicati su dei bastoncini di legno, così sono diventati dei cookie pops, da regalare ai bambini alla fine della festa.
Se volete provare a realizzare anche voi dei biscotti decorati questo è il link per la ricetta:
Ricetta pasta frolla
Insomma la festa a tema fattoria e davvero piena di tanti colori,  sarà una festa allegra e divertente. Provare per credere.
Please follow and like us:
error

Copyright 2015

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Facebook
Instagram
Pinterest
RSS
Follow by Email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: