Come Organizzare una Festa a Tema Fortnite:

Come organizzare una Festa a tema Fortnite che possa piacere ai nostri ragazzi, non più troppo piccoli, ma neanche troppo grandi? Il tema Fortnite è sicuramente quello che va per la maggiore.
Fortnite è il gioco che li accompagna nei pomeriggi a casa, ma può trasformarsi tranquillamente nel tema della loro festa ideale.
Basta scegliere la tonalità di colore, le immagini da utilizzare e vestire con queste tutti i dolci che andranno a comporre la loro festa a tema!
Vi serve qualche idea? Vediamo…
Cosa non deve mancare in una Festa a Tema Fortnite:
Ai vostri ragazzi piacciono gli Oreo? E allora l’ideale è fare degli Oreo pops, biscotti oreo messi su stecco e decorati con cioccolato e zuccherini. Magari posizionati su delle basi decorate…

E perché non preparare anche dei buonissimi cupcakes, semplici o con gocce di cioccolata, decorati con frosting colorato nelle stesse tinte che avremo scelto per il resto del buffet.

Se volete preparare dei buoni cupcakes con le vostre mani vi lascio il link per la ricetta:
In una festa non possono mancare i biscotti decorati, possiamo farli semplici a forma di lettera e numero, oppure possiamo sbizzarrirci con le immagini tipiche del gioco.


Come ho realizzato questi biscotti decorati? Ecco la ricetta:
Come concludere la Festa:
Ed è proprio il caso di dire Dulcis in fundo…la torta: perché non realizzarne una in stile americano, piena di panna colorata e con una bella immagine, da far scegliere magari al festeggiato: questa è una sponge cake, farcita con crema chantilly e gocce di cioccolata.

Date sfogo alla vostra fantasia e create la vostra Festa a Tema Fortnite!
Volete acquistare decorazioni a tema Fortnite?
Qui trovate qualche idea…