
Vi piace girare per Mercatini,? Allora Londra è la città che fa per voi: i mercatini di Londra sono unici e sono uno più caratteristico dell’altro. Ognuno con una sua particolarità. Sarà come camminare in mezzo a un arcobaleno di colori!
Camden market:

Tra i mercatini di Londra Camden è sicuramente uno dei più famosi. Un mercato colorato e confusionario, ma affascinante e coinvolgente allo stesso tempo che vi consiglio assolutamente di visitare! Il sabato mattina è super affollato. Vi consiglio quindi di evitare il caos del weekend! Perdetevi tra i negozietti colorati e tra le bancarelle dove troverete souvenir, abbigliamento, scarpe, ma soprattutto street food di ogni tipo!
Quando:
Tutti i giorni (anche la domenica)
Spitalfield market:
Questo è un mercato molto più ordinato ed elegante, elemento importante per i giorni di pioggia: è al coperto, quindi anche se piove potete andare tranquillamente, le bancarelle sono come piccole boutique, e anche qui troverete tanti posti per mangiare.

Quando:
Tutti i giorni (anche la domenica)
Home
Portobello market:
Se invece siete amanti del vintage non potete perdere Portobello, altro storico mercato di Londra, che si riempie di bancarelle il sabato mattina, coloratissimo anche perché è nella zona di Notting Hill.

Quando:
Il mercato si tiene tutti i giorni, i giorni più affollati sono il sabato e il venerdì, nei quali ci sono anche più bancarelle, con una versione ridotta è attiva dal lunedì al giovedì.
Borough Market:
Mercato di prodotti alimentari, dove passeggiando potrete mangiare qualsiasi cosa: dalle ostriche alla paella! Vale la pena fermarsi qui per un pranzo veloce. Anche questo mercato è al coperto.Quando:Tutti i giorni dalle 10 alle 17, la domenica fino alle 16.

Qual è il vostro mercato di Londra preferito? Quale mi suggerireste di vedere tra quelli che non ho visto?